Categorie: Eventi

Defilè di beneficenza a Marina di Villa Igiea: lo stile in passerella

PALERMO, 5 MAGGIO 2013 – Inconfondibile traccia dei tempi, segnale distintivo fra classi sociali, rappresentazione estetica di forme in continua evoluzione. In una parola, stile.

Su una passerella lunga 30 metri, tra barche e yacht di lusso dei cantieri Fiart a Marina di Villa Igiea, ieri sera è stato protagonista indiscusso lo stile di abiti, calzature, gioielli e accessori in un defilé sotto le stelle per la seconda edizione dell’iniziativa “Siamo a mare 2013”.

 

Indossatrici e modelli hanno sfilato abiti firmati da Tony Valenti e Adriana Giannilivigni, fondatori del marchio “Bellino“: seta, lino e chiffon per le collezioni Mare, i gioielli di Angela Longo, creatrice del marchio “Al-personal luxury“, le calzature firmate da Ludovica Giordano per “Leone“, e ancora le borse della siciliana Ottavia Failla, in un trionfo di ricami, coralli e pietre dure.

Infine la moda bimbi di Giò e le spose di Loredana Lombardo, che hanno reso unica la sfilata sul mare, preziosa occasione per raccogliere fondi per la ricerca sulle terapie rigenerative e cellulari condotte dai laboratori dell’ Ismett, l’Istituto mediterraneo dei trapianti, di Palermo.

 

A fare da cornice alla serata, le automobili dell’Audi Zentrum Palermo e le creazioni della gioielleria Matranga, sponsor dell’evento.

 

La serata è stata presentata dal giornalista della Rai Roberto Gueli e dalla modella Stefania Scordio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione