Categorie: Sport

Faurlin come Charlie Brown. Sorrentino perfetto, Nelson da bocciare

PALERMO, 5 MAGGIO 2013 – Sorrentino: voto 7 – Una delle migliori prestazioni in rosa, solo su rigore avrebbe potuto prendere gol.

 

Von Bergen: voto 6,5 – Preciso nelle chiusure, puntuale nei raddoppi.

 

Donati: voto 5 – Valutazione che non può non tenere conto dell’errore commesso in occasione del rigore. Chi conosce Vucinic sa che in quelle circostanze è già per terra quando parte il passaggio…

 

Aronica: voto 6 – Ci mette il cuore e l’anima, involontario artefice dell’espulsione di Pogba che il Palermo non ha messo ha frutto.

 

Nelson: voto 4,5 – Inguardabile la sua fase difensiva contro Asamoah, confuse le sue sortite offensive.

 

Rios: voto 6 – Comincia bene, poi man mano perde energie e lucidità.

 

Barreto: voto 6 – Meno convincente di altre volte, sufficienza di stima.

 

Kurtic: voto 5,5 – Atleticamente il migliore del reparto ma gli manca sempre qualcosa per emergere.

 

Garcia: voto 6,5 – Difende bene, riparte con tempestività, qualche errore in fase d’impostazione.

 

Ilicic: voto 6 – Complimenti principalmente per la dedizione alla causa. Non era in condizione di giocare, speriamo vada meglio con l’Udinese.

 

Miccoli: voto 6 – Come Ilicic soffre ma scende in campo egualmente. Se avesse fatto gol e non preso il palo… Ma quest’anno, purtroppo, i centimetri pesano come fossero chilometri.

 

Hernandez: senza voto – Stavolta non gli riesce la giocata in stile derby.

 

Dybala: senza voto – Poche palle a disposizione per mostrare qualcosa che non sia lo scontro frontale con il difensore di turno.

 

Faurlin: voto 4 – Come Charlie Brown: poteva essere l’eroe, rimane lo sfigato che spreca l’ultima palla per fare centro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione