Categorie: Cronaca

Palermo, i carabinieri arrestato quattro pusher

PALERMO, 5 MAGGIO 2013 – Identificati e arrestati quattro pusher in città. La prima operazione antidroga è stata condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia San Lorenzo che, durante il controllo di via Matteo d’Aiello, nel quartiere Zisa, hanno arrestato Antonino Intravaia (il primo nella foto), palermitano, 24 anni e Antonio Stuppia, (il secondo nella foto) palermitano di 19 anni, entrambi nullafacenti e pregiudicati.

 

Entrambi erano in possesso di diverse dosi di marijuana e hashish pronte per essere vendute.

A Ficarazzi i Carabinieri hanno fermato Benedetto Bousalmi (il terzo nella foto), palermitano, 24 anni, pregiudicato, trovato il possesso di hashish suddivisa in piccole dosi destinate allo spaccio.

A Palermo invece, in viale Giuseppe di Vittorio, i Carabinieri della Stazione Acqua dei Corsari hanno arrestato Nunzio Viola (il quarto nella foto), palermitano, 46 anni, identificato mentre vendeva una dose di hashish.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione