Amat, provvedimento disciplinare per un dipendente che aveva minacciato un dirigente

di Redazione

» Cronaca » Amat, provvedimento disciplinare per un dipendente che aveva minacciato un dirigente

Amat, provvedimento disciplinare per un dipendente che aveva minacciato un dirigente

| lunedì 06 Maggio 2013 - 15:41

amat-sede-viaroccazzo

PALERMO, 6 MAGGIO 2013 – Il Consiglio di amministrazione dell’Amat, l’azienda per il trasporto pubblico di Palermo, ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti di un dipendente che nei giorni scorsi aveva minacciato un dirigente dell’azienda.

 

 

È stata anche avviata una indagine interna per stabilire se via sia una relazione fra la presenza dello stesso dipendente all’interno dell’Officina e l’improvviso calo di produttività della stessa registrata nel corso del fine settimana. Mentre infatti il numero di vetture circolanti si era attestato la scorsa settimana a 290, nel corso del weekend, si è registrato un improvviso calo a 230.

 

“Per quanto riguarda il Consiglio di amminsitrazione – dichiara la presidente facente funzioni, Rosanna Sposito – resta fermo il fatto che l’obiettivo è di portare le vetture circolanti a 400 e che il premio di produttività scatterà soltanto dopo il raggiungimento stabile delle 307″.

 

Il caso è soltanto l’ultimo di una serie di eventi che hanno generato molta tensione all’interno della ex municipalizzata, prima con delle minacce a un dirigente che ha chiesto l’aspettativa, poi con le intimidazioni a un sindacalista.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820