Grande Migliore, riapre il punto vendita di Trapani: riassunti i 57 ex dipendenti

di Redazione

» News dalle province » Grande Migliore, riapre il punto vendita di Trapani: riassunti i 57 ex dipendenti

Grande Migliore, riapre il punto vendita di Trapani: riassunti i 57 ex dipendenti

| martedì 07 Maggio 2013 - 10:09

Grande Migliore

TRAPANI, 7 MAGGIO 2013 – Riaprirà il prossimo 16 maggio il punto vendita Grande Migliore di Trapani. La famiglia Bellavia – gli imprenditori palermitani proprietari anche del marchio di arredi Casa Crea, che hanno rilevato il brand Grande Migliore – ha firmato l’accordo con il commissario straordinario per riaprire lo store trapanese sul lungomare Dante Alighieri.

 

Dopo la riapertura dello storico negozio palermitano di Via Generale di Maria, avvenuta lo scorso dicembre, prosegue l’avanzamento del piano industriale promosso dai Bellavia, approvato dal Ministero dello sviluppo economico e concordato con i sindacati.

 

Saranno 57 i lavoratori ex Migliore – 36 full-time e 21 part-time – che saranno assunti a Trapani dalla nuova gestione aziendale, ovvero tutti gli ex dipendenti dello store.

 

“È sempre un’emozione potere riaprire un punto vendita che aveva cessato la sua attività – sottolinea Giovanni Bellavia, presidente onorario del gruppo – . Si tratta di un segnale importante di speranza e positività verso il futuro. Con la riapertura di Trapani prosegue il nostro impegno in questa nuova avventura imprenditoriale in cui il nostro gruppo crede da mesi e sta scommettendo i propri capitali. Stiamo rispettando tutti i tempi, facendo diventare realtà e nuovi posti di lavoro tutti gli accordi presi”.

 

E dopo la riapertura del negozio Arredo cucine si avvicina anche la riapertura degli altri store del polo Notarbartolo, a Palermo, i negozi Arredo bagno e incasso che è prevista per la metà di giugno.

 

Si parla di settembre-ottobre invece, per la riapertura dello storico market in viale Regione Siciliana, di oltre 10 mila metri quadrati, a Palermo. Per la prima settimana di giugno è stato fissato un incontro con i dipendenti e i sindacati per definire un accordo sul riassorbimento del personale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820