Il matrimonio finisce in commissariato: sposo ubriaco fermato mentre sfreccia per le strade di Niscemi

di Redazione

» News dalle province » Il matrimonio finisce in commissariato: sposo ubriaco fermato mentre sfreccia per le strade di Niscemi

Il matrimonio finisce in commissariato: sposo ubriaco fermato mentre sfreccia per le strade di Niscemi

| martedì 07 Maggio 2013 - 08:33

sposini.pupazzetti

NISCEMI (CL), 7 MAGGIO 2013 – Un uomo di 28 anni di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, è stato denunciato per resistenza, minacce, oltraggio a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza. Il tutto, nel giorno del suo matrimonio. Ovviamente, la moglie non ha gradito.

 

Il giovane, dopo il “sì”, felice, si è messo al volante della sua Fiat Punto, con a fianco il suo testimone di nozze, e ha sfrecciato a tutta velocità per le strade di Niscemi. È però incappato nella polizia.

 

Gli agenti si sono trovati davanti un uomo un po’ alticcio che ha reagito allo stop con accuse e offese e, spalleggiato dal testimone, ha iniziato a dichiarare di essere un mafioso.

 

È stato, dunque, accompagnato in commissariato, dove, vedendo la situazione peggiorare, ha finto alcuni malori e si è rifiutato di farsi misurare il tasso alcolemico.

 

Quando la moglie è arrivata alla stazione di polizia, gli ha mollato un sonoro ceffone, intimandogli di comportarsi da uomo.

 

Per il novello sposo è scattata dunque la denuncia per resistenza, minacce, oltraggio a pubblico ufficiale e guida in stato d’ebbrezza.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820