Sannino alza i toni: “Dobbiamo giocare la partita della vita”. IL VIDEO

di Redazione

» Sport » Sannino alza i toni: “Dobbiamo giocare la partita della vita”. IL VIDEO

Sannino alza i toni: “Dobbiamo giocare la partita della vita”. IL VIDEO

| martedì 07 Maggio 2013 - 17:15

Sannino Giuseppe

PALERMO, 8 MAGGIO 2013 – Cresce l’attesa per la gara con l’Udinese. Le curve dello stadio saranno esaurite, previsti circa 25.000 spettatori. Il tecnico Sannino annuncia qualche novità in formazione ma soprattutto alza la voce cercando di scuotere l’ambiente rosanero.

 

“Se vogliamo avere chances di salvezza, dobbiamo giocare la partita della vita – dice Sannino -. La squadra si deve prendere le sue responsabilità. Se si dovesse retrocedere, non sarà solo il Palermo a scendere in Serie B, ma anche i giornalisti che dovrete andare a fare i cronisti a Lanciano – dichiara Sannino – Bisogna dare il 100%, bisogna fare tutto per ottenere la permanenza in Serie A”.

 

Sulla gara di Torino non ha particolari rimpianti:

 

“Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Ci sono molti punti che ci separano dalla Juventus. Fino all’ultimo secondo abbiamo cercato di recuperare, fino all’ultimo secondo con Faurlìn”.

 

Quando si parla della formazione che scenderà in campo contro l’Udinese dell’ex Guidolin, Sannino lascia intendere che ci sarà qualche novità. Ma annuncia che Von Bergen, in dubbio per un problema al polpaccio, ci sarà.

 

“Qualcosa cambierò perché molti hanno speso tantissime energie. Un allenatore deve fare le sue scelte. Senza Donati (squalificato per un turno ndr) in difesa giocherà Munoz ma l’incognita sarà trovare qualcuno che possa fare gioco”, risponde Sannino.

 

Sulla partita tra Torino e Genoa, decisiva per la lotta salvezza, sorprende la quota delle agenzie specializzate che danno il pareggio a una quota bassissima, circa 1,60, ritenendolo insomma un risultato scontato. Sannino fa buon viso a cattivo gioco.

 

“Io mi auguro che vinca lo sport. Credo nelle istituzioni, credo nella lealtà e nei valori”.

 

Ecco il video della conferenza stampa di Giuseppe Sannino.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820