Fiorentina – Palermo anticipata a pranzo, rosanero furibondi

di Redazione

» Sport » Fiorentina – Palermo anticipata a pranzo, rosanero furibondi

Fiorentina – Palermo anticipata a pranzo, rosanero furibondi

| mercoledì 08 Maggio 2013 - 14:16

stadio-franchi-firenze

PALERMO, 8 MAGGIO 2013 – La gara di domenica prossima tra Fiorentina e Palermo verrà anticipata alle 12.30, invece che alle 15, per consentire l’arrivo a Firenze della tappa del Giro d’Italia.

 

La decisione, presa su precisa indicazione del prefetto di Firenze Luigi Varratta, farà molto discutere e certamente creerà dei malcontenti all’interno della società rosanero che avrebbe preferito giocare alle 15, in contemporanea con le sfide salvezza.

 

E’ inevitabile che il Palermo, nelle prossime ore, faccia pressione per tutelare i propri diritti chiedendo, come prevede il regolamento, che le sfide salvezza si giochino in contemporanea, eventualmente anche di sera.

 

Nel pomeriggio è arrivata anche la dichiarazione ufficiale del direttore generale del Palermo Giorgio Perinetti.

 

“Attesa la decisione della Prefettura di Firenze, sentito anche il parere dell’A.C.F. Fiorentina, il Palermo Calcio comunica che attiverà ogni iniziativa in qualsiasi sede per garantire contemporaneità degli incontri in cui si intreccino uguali interessi di classifica. Nella fattispecie, auspica la collaborazione della Lega Serie A che rimane l’unico ente che può determinare gli orari degli incontri del campionato”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820