Forza Trapani, tutta la Sicilia tifa per i granata. Promozione in B a un passo, è il giorno della verità

di Redazione

» Sport » Forza Trapani, tutta la Sicilia tifa per i granata. Promozione in B a un passo, è il giorno della verità

Forza Trapani, tutta la Sicilia tifa per i granata. Promozione in B a un passo, è il giorno della verità

| venerdì 10 Maggio 2013 - 18:20

cremonese-trapani-video

TRAPANI, 12 MAGGIO 2013 – Oggi è il giorno del Trapani che è davvero a un passo dalla serie B. Basterà vincere a Cremona (domenica alle 15) per assaporare un traguardo storico e strameritato. La differenza reti con il Lecce, appaiato in classifica (+5) è rassicurante. Tutta la Sicilia calcistica tifa per i granata. E tutta Trapani si mobilita per l’evento.

La tifoseria ha allestito un volo charter, altri tifosi sono partiti con i pullman. Un maxi schermo stazionerà a Villa Margherita, a disposizione di quei tifosi che hanno deciso di rimanere in città. L’entusiasmo è alle stelle, come dimostra il sondaggio effettuato alla vigilia della partita.

http://www.youtube.com/watch?v=Qv1UJ3RBG1E

Sembrano lontani i fantasmi della scorsa stagione, quando il Trapani buttò alle ortiche una promozione che sembrava scontata, dilapidando un sostanzioso vantaggio nella stagione regolare e crollando poi nei play off.

Contro la Cremonese, migliore difesa del campionato con 23 gol subiti, il Trapani schiererà il centrocampista Cristian Caccetta grazie a una maschera protettiva per salvaguardare lo zigomo fratturato. Non ci sarà invece il difensore Rocco D’Aiello, operato per la ricostruzione del legamento crociato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820