Fininvest querela Ingroia. Marina Berlusconi: “Non siamo un gruppo di malfattori”

di Redazione

» Cronaca » Fininvest querela Ingroia. Marina Berlusconi: “Non siamo un gruppo di malfattori”

Fininvest querela Ingroia. Marina Berlusconi: “Non siamo un gruppo di malfattori”

| mercoledì 15 Maggio 2013 - 11:54

marina berlusconi, fininvest, querela, Antonio Ingroia

ROMA, 15 MAGGIO 2013 – La Fininvest si appresta a citare in giudizio Antonio Ingroia per le dichiarazioni del magistrato sulla società. Lo anticipa Marina Berlusconi in una intervista che il settimanale Panorama pubblica nel numero in edicola domani.

 

“Questo signore – dice la presidente di Fininvest e di Mondadori – si permette di descrivere la Fininvest come una società che ha riciclato capitali mafiosi. E lo fa ignorando, o addirittura manipolando, i risultati dei processi nati dalle sue stesse inchieste, i quali non hanno potuto che dimostrare l’assoluta inconsistenza di ipotesi simili. Firmerò personalmente l’atto di citazione nei suoi confronti che gli avvocati stanno ultimando. Il tentativo di riproporre la storia del nostro gruppo come quella di un gruppo di malfattori è degno dei peggiori regimi”.

 

“Abbiamo sempre rispettato nel modo più totale le regole – conclude Marina Berlusconi -. Siamo una delle realtà imprenditoriali più significative del Paese. Negli ultimi vent’anni abbiamo pagato più di 9 miliardi di euro di tasse, ne abbiamo investiti 27, diamo lavoro a quasi 20 mila persone. È troppo chiedere un po’ di rispetto, che poi non è altro che il semplice rispetto della verità?”.

 

(ITALPRESS)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820