Sciacca, furto in un capannone industriale: arrestati 4 romeni

di Redazione

» News dalle province » Sciacca, furto in un capannone industriale: arrestati 4 romeni

Sciacca, furto in un capannone industriale: arrestati 4 romeni

| mercoledì 15 Maggio 2013 - 11:58

 Sciacca,furti,carabinieri,rumeni

SCIACCA (AG), 15 MAGGIO 2013 – Avevano depredato un capannone industriale adibito alla lavorazione del pesce. I Carabinieri hanno arrestato 4 romeni a Pantaliano di Sciacca, in provincia di Agrigento.

 

Si tratta di Flavius Gabriel Abuhnoaie (foto 1), 24 anni, Ionut Caplan (foto 2), 25 anni, Costantin Florin Dumitru (foto 3), 29 anni, e Stefan Adrian Mondovanu (foto 4), 30 anni, tutti residenti ad Alcamo, in provincia di Trapani.

 

I quattro uomini sono stati intercettati a bordo di un’Alfa Romeo 156 dopo che avevano effettuato il furto all’interno del capannone. A bordo dell’auto è stato trovato un consistente quantitativo di pesce spada, circa 50 chili, un tv lcd, le chiavi di un camion frigorifero adibito al trasporto del pesce ed altro materiale personale appartenente al titolare della ditta.

La refurtiva, per un valore di circa mille euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Per i quattro ladri sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Sono in corso ulteriori accertamenti per scoprire se i romeni sono anche i responsabili di una decina di furti in abitazione avvenuti nella zona di Pantaliano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820