Categorie: News dalle province

Catania, due pusher arrestati mentre confezionavano dosi di cocaina. In manette anche un topo d’appartamento

CATANIA, 16 MAGGIO 2013 – Due pusher e un ladro sono stati arrestati ieri dalla polizia di Catania. In manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente sono finiti Armando Rapisarda, 42 anni, e Agatino Dino Pulvirenti, 35 anni, mentre è stato fermato per tentato furto in abitazione il pluripregiudicato Alfio Sarica, 32 anni.

 

Durante un controllo in casa di Rapisarda, già agli arresti domiciliari, gli agenti hanno trovato Pulvirenti intento a confezionare alcune dosi di cocaina usando una bilancia di precisione. Rapisarda si è scagliato contro i poliziotti nelo tentativo di guadagnare la fuga insieme al complice, ma i due sono stati bloccati, nonostante davanti alla porta dell’appartamento si fosse formato un folto gruppo di amici degli spacciatori. La droga, circa 70 grammi, è stata posta sotto sequestro dagli agenti.

 

Alfio Sarica è stato arrestato ieri mattina dagli agenti del commissariato San Cristoforo. I poliziotti lo hanno visto entrare in un palazzo di via Montello e, insospettiti dal suo atteggiamento, lo hanno seguito all’interno dell’edificio. L’uomo è stato sorpreso sul pianerottolo del quarto piano, chino su una porta intento a forzarne la serratura con un grosso cacciavite. Sarica stava utilizzando i guanti per non lasciare impronte.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestiCatanialadropoliziapusher