Scomparso da due giorni a Gela un disoccupato: due anni fa voleva vendere un rene per mantenere la famiglia

di Redazione

» News dalle province » Scomparso da due giorni a Gela un disoccupato: due anni fa voleva vendere un rene per mantenere la famiglia

Scomparso da due giorni a Gela un disoccupato: due anni fa voleva vendere un rene per mantenere la famiglia

| giovedì 16 Maggio 2013 - 16:39

Gela, disoccupato, Rosario Migliore, scomparso,

GELA, 16 MAGGIO 2013 – Manca da casa da due giorni Rosario Migliore, 38 anni, disoccupato di Gela. Martedì pomeriggio l’uomo è uscito dalla sua abitazione dicendo alla moglie di dovere sbrigare delle commissioni ma non è più tornato.

 

Migliore soffre di crisi depressive, in passato ha più volte tentato il suicidio. Il suo nome finì sui giornali quando due anni fa tappezzò i muri di Gela con un annuncio choc: l’uomo ero disposto a vendere un rene o qualche altro organo pur di mantenere la sua famiglia.

 

Negli ultimi due anni ha tentato più volte di togliersi la vita: la vigilia di Capodanno del 2009 l’uomo cercò di buttarsi in mare perchè non poteva acquistare alla figlia un giocattolo, un’altra volta tentò di buttarsi da un pilone della zona industriale, un’altra volta cercò di darsi fuoco.

 

La moglie ha denunciato la sua scomparsa alla polizia. Quando si è allontanato Migliore indossava una maglietta nera, un paio di pantaloncini grigi e un paio di ciabatte.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820