Messina, aggrediscono quattro cingalesi: arrestati due connazionali

di Redazione

» News dalle province » Messina, aggrediscono quattro cingalesi: arrestati due connazionali

Messina, aggrediscono quattro cingalesi: arrestati due connazionali

| lunedì 20 Maggio 2013 - 12:26

Polizia,Messina,aggressione,extracomunitari,arresti

MESSINA, 20 MAGGIO 2013 – Due cittadini dello Sri Lanka sono stati arrestati dalla polizia, a Messina, con l’accusa di avere aggredito quattro loro connazionali. In manette sono finiti Chaminda Bandara Samarathunga Arachchilage, 34 anni, e Paul Lazarus Fernando Warnakulasuriya Palakuttige, 40 anni.

 

I due dovranno rispondere di lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale. 

I poliziotti sono intervenuti in via Manzoni, in seguito ad una segnalazione di rissa giunta al 113. Sul posto hanno trovato ad attenderli due uomini e due donne dello Sri Lanka, con ferite e i segni evidenti di un pestaggio. Subito gli agenti sono riusciti a risalire all’identità dei due aggressori che, insieme ad altri connazionali in corso di identificazione, avrebbero pestato i quattro cingalesi nel cortile della loro abitazione.

 

I poliziotti hanno trovato e sequestrato una spranga di ferro, due catene con un grosso lucchetto, un coltello da cucina ed un pezzo di mattone, tutti sporchi di sangue. Le vittime dell’aggressione sono state trasportate in ambulanza al pronto soccorso dell’Ospedale Piemonte.

I due uomini sono stati curati per le ferite riportate e giudicati guaribili in 8 giorni, mentre una delle due donne è stata trattenuta in osservazione per una sospetta emorragia cerebrale. 

I due aggressori, che al momento del fermo hanno tentato di divincolarsi facendo resistenza, sono stati arrestati e condotti nel carcere di Gazzi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820