Categorie: News dalle province

Santa Flavia, senza lavoro protestano sul tetto di Villa Filangeri

SANTA FLAVIA, 20 MAGGIO 2013 – Tre disoccupati protestano da questa mattina sul tetto di Villa Filangieri, a Santa Flavia, nel Palermitano. 

 

I tre uomini chiedono un lavoro grazie al quale mantenere le proprie famiglie. I tre, tutti di età fra i 30 e i 40 anni, hanno anche appeso uno striscione che sventola da sopra l’edificio.

 

Amministratori e forze dell’ordine sono intervenuti per farli desistere, cercando di riportare la calma. 

 

(foto di LavocediBagheria.it)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • nn e vero niente che sono intervenuti le forze del ordine,siamo scesi xke quel chiaccherone del sindaco di santa flavia aveva detto ke ci faceva trovare lavor, e siccome a santa flavia eravamo solo 3 i disoccupati e tutti si vedevano la scena, invece di farci forza, si guardavano le scene allora abbiamo deciso di scendere xhe cdi siamo divertiti un po,e siccome il sindaco promette tutto quello ke dice cazzati orbi, li abbiamo fatti contenti ma nn e vero niente che siamo stati costretti a scendere, xke nn ci a obbligati nessuno,e grazie a noi 3 disoccupati che ci siamo arrangiati da soli grazie chiaccherone di sindaco

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: protestaSanta FlaviaVilla Filangeri