Palermo, Zamparini conferma il tecnico Sannino per la prossima stagione

di Redazione

» Sport » Palermo, Zamparini conferma il tecnico Sannino per la prossima stagione

Palermo, Zamparini conferma il tecnico Sannino per la prossima stagione

| mercoledì 22 Maggio 2013 - 16:41

Sannino-Giuseppe-Palermo-calcio-zamparini-serie-b-

PALERMO, 22 MAGGIO 2013 – Il futuro di Giuseppe Sannino sembra ormai colorato di rosanero. Come anticipato da Si24 nei giorni scorsi, il tecnico si avvia verso il rinnovo del contratto. La conferma arriva direttamente da Zamparini anche se Sannino, secondo voci di corridoio, non ha ancora accettato.

 

Il presidente del Palermo, parlando con il sito specializzato stadionews, ha svelato i contenuti di un incontro avuto con l’allenatore. “Con Sannino abbiamo discusso di come gettare le basi per la prossima stagione. Il nostro deve essere un campionato vincente e quindi dobbiamo progettare tutto al meglio. Abbiamo parlato anche di giocatori, di possibili permanenze, di acquisti e altro. Lunedì ci rivedremo per definire tutto il programma”.

 

Zamparini non prende in considerazione la possibilità di un divorzio. “Non abbiamo mai discusso con lui di addio o altro. Lui ha un altro anno di contratto con il Palermo e resterà da noi. Anche oggi non ne abbiamo completamente parlato. Non capisco perchè si continui a dire che andrà via”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820