Pericolosa la strada che collega Boccadifalco e San Martino delle Scale: la segnalazione

di Redazione

» News dalle province » Pericolosa la strada che collega Boccadifalco e San Martino delle Scale: la segnalazione

Pericolosa la strada che collega Boccadifalco e San Martino delle Scale: la segnalazione

| mercoledì 22 Maggio 2013 - 08:56

via-Ex-Sp57-boccadifalco.san martino-strada-pericolo-incidenti

PALERMO, 22 MAGGIO 2013 – Strada pericolosa e quasi in stato di abbandono quella che collega il quartiere di Boccadifalco con San Martino delle Scale. La segnalazione, con le foto del tratto stradale, arriva da un nostro lettore, Paolo Arduino, che denuncia una situazione che va avanti da un paio di anni, senza che siano stati fatti interventi di ripristino e di manutenzione.

 

La via Ex Sp57 è una strada molto trafficata ma anche pericolosa per il manto stradale pieno di buche, guard rail inesistenti sostituiti da semplice nastro rosso, e cumuli di aghi di pino che rendono scivoloso il manto stradale.

 

via-Ex-Sp57-strada

“Da più parti e da anni abbiamo fatto segnalazioni, solleciti, richieste d’intervento, ma nulla di fatto – scrive Paolo Arduino -, da poco abbiamo anche fatto una raccolta firme, al fine di sensibilizzare gli enti competenti, per chiedere una manutenzione urgente in questo tratto abbandonato da anni. Ci chiediamo per quanto tempo si può aspettare? Spero non s’intervenga con il senno di poi…”.

 

(foto di Paolo Arduino)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820