Categorie: Cronaca

Ordine dei giornalisti di Sicilia, eletto il nuovo consiglio regionale

PALERMO, 27 MAGGIO 2013 – È stato eletto il nuovo Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia. Scelti anche i rappresentanti per il Consiglio nazionale.

 

Giovanni Villino, Gisella Cicciò ed Eleonora Cosentino sono i tre nuovi consiglieri professionisti dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia. Confermati Riccardo Arena (già al primo turno), Filippo Mulè e Concetto Mannisi. I pubblicisti sono Giacomo Clemenzi, Salvatore Li Castri e Teresa Di Fresco. I revisori sono i professionisti Placido Ventura e Aldo Mantineo e il pubblicista Andrea Naselli.

 

Al Consiglio nazionale gli eletti sono i professionisti Franco Nicastro, Maria Pia Farinella e Giuseppe Gulletta; e i pubblicisti Santo Gallo, Santino Franchina, Attilio Franchina e Leonardo Romeo. Nel collegio dei revisori dei conti Aldo Mantineo e Placido Ventura e il pubblicista Andrea Naselli.

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: consigliericonsiglio nazionaleconsiglio regionaleodg siciliaordine dei giornalistirevisori