Categorie: Eventi

Parte da Catania il nuovo tour del cantautore siciliano Colapesce

CATANIA, 27 MAGGIO 2013 – Venerdi 31 maggio inizia da Catania, ai MercatiGenerali (Ss 417, km 69), il tour di Colapesce.

Archiviata la fortunata esperienza del “Bipolare Tour” che l’ha visto protagonista con Meg, di uno show unico nel suo genere, molto apprezzato dal pubblico e dalla critica, Lorenzo Urciullo torna in tour con una nuova formazione della band.

“Un meraviglio declino”, album uscito a gennaio 2012 e poi ripubblicato in una lussuosa edizione deluxe a febbraio dell’anno dopo, è stato uno dei casi discografici più apprezzati. La vittoria della Targa Tenco per la migliore opera prima e quello del PIMI per il migliore esordio del 2012 la consacrazione di un percorso artistico in crescita.

 

La recente partecipazione al concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni come ospite di un’orchestra rock diretta dal maestro Vittorio Cosma, ha aperto una nuova fase della sua carriera che si concretizza con questo nuovo tour elettrico, che rappresenta l’atto finale di “Un meraviglioso declino”. Un modo per salutare il pubblico prima di una lunga pausa.

 

Biglietti in prevendita a prezzo ridotto (euro 11.50) presso Circuito Box Office Sicilia, info su www.ctbox.it, tel. 095 7225340.

 

Per saperne di più:
http://it-it.facebook.com/pages/colapesce/101101469934798

http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni

 

Informazioni Tour:
www.dnaconcerti.com

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: concertimusicatour