Categorie: Sport

Roberto Boscaglia confermato: col Trapani fino al 2015

TRAPANI, 29 MAGGIO 2013 – Roberto Boscaglia sarà l’allenatore del Trapani fino al giugno 2015. L’allenatore ha trovato l’accordo dopo aver discusso, in un vertice societario, con il presidente Vittorio Morace e il direttore sportivo Daniele Faggiano.

 

Il tecnico ha ottenuto alcune garanzie tecniche per il campionato di serie B. Tra i possibili nuovi acquisti, spiccano i nomi dei difensori Goldaniga del Palermo e di Letizia della Pro Pratria; del centrocampista Ricchiuti, in scadenza con il Catania; dell’attaccante Fabinho, portato in Italia dall’Udinese e attualmente in forza al Perugia.

 

L’allenatore ha espresso grande soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo. Il prossimo sarà il suo quinto anno con il Trapani ed è suo il ciclo più vincente con tre promozioni in appena cinque anni. La notizia, diffusa dal sito ufficiale della società, allontana definitivamente le indiscrezioni che volevano Boscaglia al Palermo. 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: allenatoreboscagliacalciocontrattoRoberto BoscagliaTrapanitrapani serie b