Furto in un negozio di ceramiche a Santo Stefano di Camastra: quattro arresti

di Redazione

» News dalle province » Furto in un negozio di ceramiche a Santo Stefano di Camastra: quattro arresti

Furto in un negozio di ceramiche a Santo Stefano di Camastra: quattro arresti

| venerdì 31 Maggio 2013 - 12:23

arrestati, furto, Messina, carabinieri

CARONIA (ME), 31 MAGGIO 2013 – Avevano appena commesso un furto in un negozio di ceramiche d’arte. Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri a Caronia, in provincia di Messina.

 

In manette sono finiti Giovanna Porcelli, 51 anni, Pasqua Fortunato, 45 anni, entrambe casalinghe e pregiudicate, Antonio Santoro, pizzaiolo di 36 anni, e Giuseppe Di Maggio, 24 anni. I quattro, secondo la ricostruzione dei carabinieri, avevano rubato il denaro contenuto in una borsa della proprietaria del negozio di ceramiche che si trova a Santo Stefano di Camastra, ma erano stati notati mentre salivano a bordo di un’auto la cui targa e direzione di marcia sono state comunicate alle pattuglie in sevizio.

 

La segnalazione ha permesso di avviare un serrato inseguimento che si è concluso dopo pochi minuti con l’arresto dei fuggiaschi. Nell’auto i militari hanno trovato anche diversi strumenti idonei allo scasso. I quattro sono stati trasferiti nelle carceri di Messina e di Mistretta, in attesa del rito per direttissima.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820