Categorie: Dal mondo

L’Italia di Prandelli batte il San Marino per 4 a 0

BOLOGNA, 31 MAGGIO 2013 – Un’amichevole comoda ma importante, quella che l’Italia di Prandelli ha vinto contro la Repubblica di San Marino, in vista della sfida del 7 giugno a Praga con la Repubblica Ceca, valida per la qualificazione ai Mondiali 2014.

 

Il primo gol lo ha segnato Poli al 27′ del primo tempo sorprendendo il portiere con un tunnel. Al 33′ segna Gilardino, che dopo una serie di rimpalli al limite dell’area intercetta una respinta di Simoncini e va a segno.

 

Al quinto minuto del secondo tempo pennellata di Pirlo su punizione porta l’Italia sul 3-0. Ultimo gol segnato da Aquilani all’80’: il portiere non è riuscito a tenere la palla dopo la punizione di Pirlo e Aquilani ha trovato la porta.

 

A cercare il gol in tutti i modi è stato Balotelli che ha colpito un palo e una traversa ed è andato diverse volte vicino al gol. L’unica nota stonata della serata è l’infortunio del terzino del Genoa Antonelli, che è uscito nel finale del primo tempo per una forte botta al perone

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione