Comiso-New York, il web si scatena per acquistare un volo che non c’è

di Redazione

» News dalle province » Comiso-New York, il web si scatena per acquistare un volo che non c’è

Comiso-New York, il web si scatena per acquistare un volo che non c’è

| lunedì 03 Giugno 2013 - 14:04

comiso-new-york-volo-low-cost-prenotazioni-web-

COMISO (RG), 3 GIUGNO 2013 – Una tratta aerea improbabile ha attirato l’attenzione dei siciliani: la Comiso-New York. I biglietti sarebbero già in vendita sul portale di un tour operator di Pozzallo. Ma il volo non esiste.

 

“Prenota con sicurezza i tuoi voli low cost per New York. Seleziona la data che ti interessa – dice l’annuncio pubblicato sul sito internet dell’agenzia – e trovi subito tutti i voli low cost per New York delle migliori compagnie low cost e di linea europee. Una volta trovata la tua tratta da Comiso a New York con gli orari che a te fanno più comodo puoi organizzare il tuo viaggio come meglio credi”.

 

L’agenzia di Pozzallo sembra offrire un’occasione unica, peccato che si tratti solo di un’impostazione automatica. Infatti la scritta “Nessun articolo nel carrello” appare tempestivamente dopo aver cliccato sull’annuncio in questione.

 

In attesa del primo volo programmato per il 7 giugno, l’aeroporto di Comiso è già al centro delle offerte “Low cost” del web, anche se attualmente “low” è la parola da affiancare alle possibilità di trovare un volo diretto Comiso-New York.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820