Trapani, visita a sorpresa di Antonio Conte: si parla dell’acquisto di Diagnè

di Redazione

» Sport » Trapani, visita a sorpresa di Antonio Conte: si parla dell’acquisto di Diagnè

Trapani, visita a sorpresa di Antonio Conte: si parla dell’acquisto di Diagnè

| lunedì 03 Giugno 2013 - 11:22

Antonio Conte, Trapani, Trapani calcio, calcio, Daniele Faggiano, calciomercato, Mbaye Diagnè

TRAPANI, 3 GIUGNO 2013 – Antonio Conte è a Trapani. L’allenatore della Juventus è in compagnia del direttore sportivo del Trapani, Daniele Faggiano, con cui c’è una grande amicizia che risale alla stagione di Siena, quando i due portarono la società toscana in Serie A.

 

L’allenatore della Juventus, oltre a una visita della città, è sbarcato a Trapani per conoscere i vertici societari. Una visita a sorpresa che riaccende le speranze dei tifosi circa il possibile acquisto del giovane senegale Mbaye Diagnè, classe 1991, notato dalla Juventus che lo potrebbe girare al Trapani per la prossima stagione di Serie B.

 

Sarebbe il primo colpo di mercato dopo la promozione dei granata che potrebbero contare su un bomber di razza, autore di 23 gol con la maglia del Bra, squadra che milita nel girona A di serie D.

 

Nel frattempo si accende la contesa per il diciannovenne difensore centrale Edoardo Goldaniga: su di lui ci sarebbero anche la Juve Stabia e l’Avellino. Si avvicina il centrocampista Petermann, un altro giocatore della Primavera del Palermo, pupillo del presidente Zamparini, mentre la società granata avrebbe contattato la Maceratese per il cartellino di Federico Melchiorri, attaccante che nella stagione di Serie D appena terminata, ha messo a segno ventidue reti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820