Maria Grazia Cucinotta per il Pride: “Nessuno deve vergognarsi di quello che è”. VIDEO

di Redazione

» Cronaca » Maria Grazia Cucinotta per il Pride: “Nessuno deve vergognarsi di quello che è”. VIDEO

Maria Grazia Cucinotta per il Pride: “Nessuno deve vergognarsi di quello che è”. VIDEO

| mercoledì 05 Giugno 2013 - 12:20

maria grazia cucinotta palermo pride 2013

ROMA, 5 GIUGNO 2013 – “I pregiudizi ti restringono il cervello ma ti limitano anche la vita”. Maria Grazia Cucinotta, testimonial del Palermo Pride Nazionale 2013, ha accompagnato a Roma gli organizzatori della manifestazione per la presentazione alla Camera dei Deputati.

 

“Il pride di Palermo – prosegue l’attrice siciliana – sarà un red carpet della vita, dove per un attimo nessuno più dovrà vergognarsi di quello che è”.

 

“Bisogna lottare contro il pregiudizio – ha aggiunto l’attrice siciliana – la vita appartiene a tutti, siamo tutti persone uguali. Lotto perché i ragazzini che scoprono di essere omosessuali non devono avere più paura di dichiararlo, non devono avere paura di vivere il disagio del pregiudizio. La lotta contro i pregiudizi è infinita”.

 

 

 

 

Fra le madrine della manifestazione, la bellissima modella palermitana Eva Riccobono, anche lei immortalata in un video disponibile sul portale youtube “PalermoPrideOfficial”. Eva parla di una Palermo che, ad oggi, “può essere considerata come gay-friendly” e dice: “Io ci sugnu. Fai tu”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820