Il tecnico del Trapani Roberto Boscaglia testimonial di “Dagli Stadi alle Stelle”

di Redazione

» Sport » Il tecnico del Trapani Roberto Boscaglia testimonial di “Dagli Stadi alle Stelle”

Il tecnico del Trapani Roberto Boscaglia testimonial di “Dagli Stadi alle Stelle”

| mercoledì 05 Giugno 2013 - 13:00

Roberto Boscaglia, Trapani, Trapani calcio, Coni

PALERMO, 5 GIUGNO 2013 – Ci sarà anche Pietro Boscaglia, il tecnico che ha portato il Trapani in serie B, tra i premiati della nona edizione di “Dagli Stadi alle Stelle”. La cerimonia di consegna delle benemerenze sportive si terrà domani sera al teatro Dante di Palermo.

 

L’appuntamento, organizzato dal Coni Sicilia, quest’anno è inserito tra le iniziative del progetto “L’ABC dello Sport – Ambiente, Benessere e Cultura” che vede la diretta partecipazione della provincia Regionale di Palermo e quella del Comune di Palermo e dell’Ufficio Scolastico Regionale Sicilia. Anche Dagli Stadi alle Stelle, così come gli altri eventi in programma, vuole contribuire ad accreditare la candidatura della città di Palermo a “Capitale Europea dello Sport 2016”.

Sul palco del teatro Dante si vedranno i protagonisti dello sport siciliano. L’allenatore del Trapani sarà tra i testimonial della serata insieme alle campionesse del mondo di canottaggio, Serena e Giorgia Lo Bue.

 

Oltre le premiazioni anche momenti di puro spettacolo con la partecipazione di Lello Analfino, leader del gruppo Tinturia, del comico Tony Carbone, della cantante Francesca La Colla, della band rock’n’roll Jack & the Starlighters e della kermesse di danza di Claudia Galassi. La serata sarà presentata dal giornalista Roberto Gueli e Stefania Scordio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820