Un nuovo brevetto della Apple porta dritto all’iWatch

di Redazione

» Tecno Life » Un nuovo brevetto della Apple porta dritto all’iWatch

Un nuovo brevetto della Apple porta dritto all’iWatch

| giovedì 06 Giugno 2013 - 10:35

iwatch

CALIFORNIA, 6 GIUGNO 2013 – La Apple pensa ai nuovi prodotti, e questa volta potrebbero essere “da indossare”. La casa fondata da Steve Jobs ha infatti registrato negli Usa il brevetto di una batteria curva. In Russia invece è stato depositato il marchio iWatch. 

 

La scheda tecnica contenuta nella documentazione trasmessa all’ufficio brevetti Usa presenta una batteria curva che sembrerebbe essere destinata ad un oggetto circolare. Un orologio? Può darsi.

 

Un’ipotesi avvalorata dalla registrazione di un nuovo marchio in Russia, ovvero l’iWatch. Certo, non ci sono conferme ufficiali, ma tutto farebbe pensare ad una nuova proposta tecnologica di Apple “da polso”.

 

I fans della Mela dovranno aspettare lunedì 10 giugno, alle ore 10 del Pacifico, quando si potrà assistere alla tanto attesa conferenza annuale di Apple. Sicuramente verranno presentate le nuove versioni di iOs e OS X 10.9. Sarà il momento giusto per presentare qualche novità inaspettata? Qualcuno conta già i minuti che mancano a lunedì, peccato che non abbia ancora un iWatch al polso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820