Categorie: Dal mondo

Roma, esplode un palazzo 2 ragazzi feriti

ROMA, 6 GIUGNO 2013 – Dopo un’esplosione all’interno di un palazzo, probabilmente per una fuga di gas, due persone: un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 19 sono rimaste gravemente ferite.

 

L’esplosione è avvenuta verso le 2 di notte a Nettuno, vicino Roma. Il palazzo, formato da dieci appartamenti, è stato immediatamente evacuato dopo l’intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco.

 

I due ragazzi sono stati ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Sono arrivati in ambulanza con una priorità da codice rosso con ustioni di secondo e terzo grado. L’appartamento dove c’è stata l’esplosione si trovava al piano terra dello stabile, che in seguito è stato avvolto dalle fiamme. La palazzina di tre piani con dieci appartamenti, otto dei quali disabitati, è stato sottoposto a sequestro riportando ingenti danni strutturali.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 2esplosioneferitiPalazzoRoma