Categorie: Dal mondo

Processo Ruby, Minetti: “Vero amore per Berlusconi”

MILANO, 7 GIUGNO 2013 – Nicole Minetti, presente al tribunale di Milano per l’udienza del processo sul caso di Ruby.

 

Processo che la vede imputata insieme a Lele Mora ed Emilio Fede, nell’udienza di oggi erano attese sue dichiarazioni spontanee. Prima di intervenire in aula, l’ex consigliere regionale ha risposto ai giornalisti: “Sto una favola, sto benissimo, la politica non mi manca”. La richiesta dei Pm per i tre imputati in questo processo è stata, nella scorsa, udienza, di sette anni.

Nicole Minetti in aula spiega che: “Tengo a precisare che il mio è stato un sentimento d’amore vero per Silvio Berlusconi” ribadendo inoltre per diverse volte che non ha mai “introdotto” le ragazze ad Arcore. Sempre sul caso Ruby l’ex igenista dentale spiega che all’epoca dei fatti non “avevo idea che fosse minorenne”. La Minetti respinge tutte le accuse a suo carico, insistendo sul suo presunto coinvolgimento nell’organizzazione delle feste e delle case di via Olgettina: ” Non ho introdotto nessuno, né ho mai gestito nulla, perché non c’era nulla da gestire”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: berlusconidichiarazioni spontaneeNicolle minetti processo rubyolgettineRuby