Categorie: News dalle province

Catania, scoperta una “casa d’appuntamenti” mascherata da centro massaggi: arrestate due donne

CATANIA, 8 GIUGNO 2013 – Per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione sono state arrestate a Catania due donne, Rosaria Rita Sorbello e Maria Teresa Salafia (nelle foto).

 

Il provvedimento è scattato in seguito a una segnalazione arrivata in questura che denunciava che all’interno di un edificio in una zona centrale della città era stata avviata un’attività di sfruttamento della prostituzione, dietro le mentite spoglie di un centro massaggi.

 

Le indagini sono iniziate lo scorso mese di maggio e sono state avvalorate dalle testimonianze di alcuni “clienti”. Di qui poi il blitz che ha portato all’arresto. L’immobile sede del centro massaggi è stato sottoposto a sequestro preventivo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Beh, rimane da dire che anni prima la stessa persona era stata fermata in altro posto, poi chiuso, ha riaperto in questo, chiuso anche come dall'articolo pubblicato ma riaperto ancora ed operante.

    Avrà messo la testa apposto ?
    un proverbio dice: chi nasce tondo non può morire quadrato.

    In ogni caso a catania di questi posti ormai ce ne sono tanti e probabilmente le forza dell'ordine non sanno più da dove cominciare o forse troppo impegnati in altri servizi. Confido e sono certo che prima o poi cadranno come un domino, pensate che una sola persona a catania in centro, ha aperto il primo e in un anno ne ha già cinque in punti diversi della città, intestati ad altre persone.

    buon lavoro agli addetti al controllo.... ripulite la città !

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestiCataniaCentro massaggiprostituzione