Caldo in Sicilia. Auguri a Johnny Deep e Paperino

di Redazione

» Il tempo in sicilia » Caldo in Sicilia. Auguri a Johnny Deep e Paperino

Caldo in Sicilia. Auguri a Johnny Deep e Paperino

| sabato 08 Giugno 2013 - 20:41

meteo, sole, Johnny Deep, Paperino

PALERMO, 9 GIUGNO 2013 – Giornata calda in tutta la Sicilia, con il cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Venti deboli e mari calmi o poco mossi. Chi può vada al mare. 

 

Il 9 giugno del 1934, Paperino fece il suo debutto al cinema nel film di Walt Disney “La gallinella saggia”. Nel 1970 Bob Dylan ha ricevuto la laurea “ad honorem in musica dall’università statunitense di Princeton.

 

Sono nati il 9 giugno la giornalista Milena Gabanelli, conduttrice di “Report” (1954), di “Ritorno al Futuro” Michael J. Fox (1961), l’attore Johnny Deep (1963), che oggi compie 50 anni, e l’attrice del “Cigno Nero” Natalie Portman (1981).

 

Gli appuntamenti di oggi a Palermo: alle 18, al Teatro Savio di via Evangelista di Blasi, la terza edizione di “Livia”, spettacolo di beneficenza per raccogliere i fondi per i bambini poveri e gli adolescenti a rischio e indigenti. Sul palco Ernesto Maria Ponte, Ivan Fiore, Paride Benassai, Alessio Vassallo, Maurizio Bologna, Stefania Blandeburgo, Salvo Piparo, Costanza Licata, Rosemary Enea, Alessandro Amato, Massimo Barrale, Ruggiero Mascellino e Ferdinando Caruso, Valentina Di Franco. Condurranno lo spettacolo Massimo D’Anna e Filippo La Porta.

 

A Catania ultima giornata dell’Etna Comics, il festival internazionale del fumetto e della cultura pop, a “Le Ciminiere”, dalle 10 a mezzanotte. Quest’anno area videogames potenziata, con un intero piano a disposizione e con la Nintendo che ha allestito uno stand ricco di sorprese per i fan.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820