Categorie: Dal mondo

Rho, assalto in gioielleria, forse è la banda di via della Spiga

MILANO, 9 GIUGNO 2013 – Potrebbe essere la banda di via della Spiga ad essere tornata oggi all’assalto, stavolta in una gioielleria che si trova all’interno del Centro Commerciale Bennet di Cornaredo, nei presi di Rho.

 

Simile la dinamica della rapina con un commando di quattro persone con i volti coperti da passamontagna che ha fatto irruzione lanciando fumogeni e bombe carta. Dopo avere creato il panico i malviventi, proprio come nella gioielleria Frank Muller al centro di Milano, hanno spaccato le vetrine a colpi di spranga.

 

I quattro hanno portato via un grosso quantitativo di preziosi dal valore ancora in corso di accertamento. Ad assistere al raid una commessa e due clienti che non sono rimasti feriti. A quanto sembra nessuno fra le centinaia di clienti presenti nella struttura ha chiamato il 112 durante la rapina. I Carabinieri sono giunti sul posto quando dei rapinatori non c’era più traccia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carabinierigioielleriaMilanorapinavia della Spiga