Aggredisce una donna in ascensore e la rapina: egiziano arrestato ad Acireale

di Redazione

» News dalle province » Aggredisce una donna in ascensore e la rapina: egiziano arrestato ad Acireale

Aggredisce una donna in ascensore e la rapina: egiziano arrestato ad Acireale

| giovedì 13 Giugno 2013 - 14:31

arrestato, Catania, rapinatore, aggressore, carabinieri

ACIREALE (CT), 13 GIUGNO 2013 – Avrebbe aggredito e rapinato una donna all’interno di un ascensore di un palazzo ad Acireale, in provincia di Catania. I carabinieri hanno arrestato Gouda Khalaf Mohamed Abelrady, egiziano di 18 anni.

I fatti risalgono al 7 giugno scorso quando, intorno alle 3 di notte, R. G., di 40 anni, stava rientrando nel condominio dove abita, in una zona centrale della città. La donna è stata raggiunta alle spalle da uno straniero che le ha chiesto gentilmente di poter salire insieme in ascensore poiché doveva recarsi urgentemente da un connazionale che abitava nello stabile.

Ma una volta entrato in ascensore il giovane cambiava atteggiamento, colpendo la donna con calci e pugni e costringendola a consegnare il portafoglio contenente alcune decine di euro. La donna si è recata nell’ospedale di Acireale dove i sanitari le hanno riconosciuto una prognosi di 10 giorni per le lesioni subite. I medici hanno chiamato i militari per informarli dell’accaduto. Le indagini hanno permesso ai carabinieri di risalire al volto e all’identità dell’aggressore, che è stato arrestato mentre era a passeggio nella periferia di Acireale. Il rapinatore è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820