Pesca, a Mazara workshop su “La limitazione del debito dell’armatore”

di Redazione

» Tempo libero » Eventi » Pesca, a Mazara workshop su “La limitazione del debito dell’armatore”

Pesca, a Mazara workshop su “La limitazione del debito dell’armatore”

| venerdì 14 Giugno 2013 - 11:46

pesca-limitazione-debito-armatore-workshop-mazara

MAZARA DEL VALLO, 14 GIUGNO 2013 – “La limitazione del debito dell’armatore” è il tema del workshop, promosso dal Distretto Produttivo della Pesca-Cosvap e dallo Studio Legale Tortorici, che si terrà oggi alle 17.30 al Teatro Garibaldi (in Via Carmine a Mazara del Vallo).

 

L’evento formativo, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Marsala, l’Ordine degli Avvocati di Marsala e con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo, è rivolto sia agli armatori delle imprese di pesca che ai professionisti quali commercialisti, esperti contabili ed avvocati, al fine di far conoscere una normativa, regolata dal Codice della Navigazione e che garantisce in determinate circostanze la limitazione della responsabilità dell’armatore.

 

Al dibattito prenderanno parte il presidente del Distretto della Pesca, Giovanni Tumbiolo; il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Marsala ed Esperti contabili, Alberto Scuderi; il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Marsala, Gianfranco Zarzana. A rappresentare il Comune di Mazara del Vallo sarà l’assessore alle Finanze e alle Politiche Sociali, Vito Billardello.

 

Le relazioni sono affidate a Filippo Tortorici, docente di Diritto Privato e Diritto Internazionale Privato dell’Università LUMSA di Palermo, e a Irene Minutella, collaboratrice presso la cattedra di Diritto Internazionale Privato della LUMSA. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820