Categorie: Cronaca

Autostrade siciliane, un’estate di disagi: lavori fino al 31 luglio

PALERMO, 16 GIUGNO 2013 – Un’estate di disagi per i siciliani che vorranno percorrere le autostrade dell’Isola. Il Cas (Consorzio autostrade siciliane) informa che fino al 31 luglio rimarranno aperti i cantieri che si occupano della manutenzione ordinaria e straordinaria.

Si lavorerà soprattutto sulla Messina-Palermo, nel tratto autostradale Boccetta-Villafranca Tirrena, e sul viadotto Giampilieri. Previsti restringimenti di carreggiata e cantieri. Nel primo caso è prevista la ripavimentazione con asfalto drenante nella corsia in direzione Messina, per circa 3 km, dalla galleria Calamo fino alla galleria Telegrafo. I lavori, che si svolgeranno anche di notte, avranno inizio dalle 7 di domani per concludersi entro il prossimo 29 giugno.

Sulla Messina-Catania, fino al 12 luglio lavori sul Viadotto Giampilieri (direzione di marcia verso Catania) sul quale insistono due grosse buche. Per tali lavori sarà necessario modificare temporaneamente la viabilità istituendo il doppio senso di circolazione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: autostradaCataniadisagilavoriMessinaPalermotraffico