Facebook, pronto a svelare un nuovo prodotto

di Redazione

» Dal mondo » Facebook, pronto a svelare un nuovo prodotto

Facebook, pronto a svelare un nuovo prodotto

| martedì 18 Giugno 2013 - 09:14

facebook lancia nuovo prodotto servizio video

PALERMO, 18 GIUGNO 2013 – Facebook sembra continuare il suo percorso di introduzione di novità.

Sul più popolare dei social network, dopo l’introduzione degli hashtag, è attesa tra poco meno di due giorni un evento organizzato dalla dirigenza di Facebook per lanciare un nuovo prodotto. L’appuntamento è previsto nella casa di Facebook, a Menlo Park in California, per la mattina di giovedì 20 giugno. La notizia, confermata dallo stesso Mark Zuckerberg, parla di alcune novità che potrebbero essere introdotte entro fine mese. Alcune indiscrezioni trapelate dagli uffici della “grande F” parlano di un nuovo sistema di aggiornamento dei feed RSS, mentre altre voci parlano del lancio dei video sul servizio Instagram.

 

Ma al momento si parla solo di rumors, ancora niente di confermato da parte di Facebook. L’unica certezza è data dall’invio, stranamente cartaceo, a parecchia media per l’evento di giovedì 20 giugno. Sul biglietto di invito si legge un messaggio particolare: ” Un piccolo team sta lavorando su una grande idea. Raggiungici per un caffè e scopri un nuovo prodotto”.

Sul termine “prodotto” sono moltissimi i commenti che hanno animato la discussione in rete. Ma la mancata anticipazione lascia ampio spazio alle possibili interpretazioni, sono infatti diverse le idee che corrono sulla rete. Non rimane che attendere fino a giovedì mattina per scoprire il nuovo “prodotto” targato Facebook.

 

Twitter: @Bradipale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820