Trapani, Boscaglia: “Pacilli non va da nessuna parte. Di Nardo? Lo cercano in molti”

di Redazione

» Sport » Trapani, Boscaglia: “Pacilli non va da nessuna parte. Di Nardo? Lo cercano in molti”

Trapani, Boscaglia: “Pacilli non va da nessuna parte. Di Nardo? Lo cercano in molti”

| mercoledì 19 Giugno 2013 - 05:55

boscaglia roberto

PALERMO, 19 GIUGNO 2013 – Roberto Boscaglia non vuole sfigurare con il suo Trapani nel prossimo campionato di Serie B. Oltre a cercare rinforzi sul mercato l’allenatore vorrebbe garantita la conferma dei giocatori migliori, a cominciare da Pacilli.

 

Mario Pacilli è uno dei giocatori che ha contribuito alla promozione del Trapani in Serie B: “Pacilli verso il Bari? Non credo proprio. Il giocatore ha un altro anno di contratto – ha detto Roberto Boscaglia a Si24.it – io e il direttore Faggiano abbiamo stilato una lista di quei giocatori che devono rimanere”.

 

La società vuole definire subito la vicenda dei rinnovi contrattuali. “Quattro o cinque giocatori rinnoveranno – ha detto Boscaglia – Siamo in dirittura di arrivo, successivamente il direttore Faggiano potrà fare le sue valutazioni”. Sui nuovi acquisti Boscaglia resta vago. “Goldaniga? Non lo conosco bene – ha detto Boscaglia – Di Nardo? So che lo cercano molte squadre, quindi dev’essere molto bravo (ride ndr)”.

 

Alla domanda su quale sia il reparto dove servono più rinforzi, l’allenatore ha risposto: “Lavoreremo su tutti i reparti per essere competitivi. Noi stiamo lavorando come gli anni passati, quando ci siamo trovati ad allestire squadre che potessero competere per categorie superiori. Anche quest’anno affronteremo la nuova stagione con tantissimo entusiasmo e la voglia che ci ha sempre contraddistinti”.

 

Voglia, entusiasmo e umiltà sono gli ingredienti fondamentali a cui Roberto Boscaglia non rinuncerebbe mai. A questi ingredienti però, potremmo aggiungere il fattore ‘stadio’: “Lo stadio è importante, non c’è dubbio – ha detto l’allenatore gelese – sarebbe stato ingiusto giocare le prime partite della stagione in un altro stadio. Per noi è fondamentale perché ci ricorda il passato e le nostre radici, quelle che ci hanno permesso di approdare in Serie B”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820