Arriva “Tulpa”, il nuovo film di Gerini-Zampaglione

di Redazione

» Costume » Arriva “Tulpa”, il nuovo film di Gerini-Zampaglione

Arriva “Tulpa”, il nuovo film di Gerini-Zampaglione

| mercoledì 19 Giugno 2013 - 11:36

Tulpa-locandina

ROMA, 19 GIUGNO 2013 – La coppia Zampaglione-Gerini insieme sul set per il film “Tulpa – Perdizioni Mortali”. Un lungometraggio che affronta il sesso e i suoi retroscena caratterizzati da eccessi e da locali notturni. 

 

Un horror-sexy che riprende un termine tibetano usato in ambito buddhista, “Tulpa” che definisce un’entità incorporea capace di mutare ed essere visualizzata sotto diversi aspetti, tra questi anche il mondo animale. Il film è stato prodotto dalla IDF di Maria Grazia Cucinotta.

 

Claudia Gerini interpreta una donna dalla doppia vita: di giorno una professionista affermata e di notte, una donna pronta a tutto che frequenta club di scambisti e locali notturni. L’attrice italiana è coinvolta in scene di sesso estremo, tra rapporti lesbo e ménage à trois.

 

 

[widgetkit id=167]

 

 

Certo, non sarà stato facile per il cantante dei Tiromancino vedere la sua donna mentre recitava in scene abbastanza spinte. “Il fatto che ci fosse Federico dietro la camera da presa mi ha fatto sentire tranquilla”, ha detto Claudia Gerini.

 

Una storia molto forte, anzi fortissima e dedicata agli stomaci forti a causa delle scene stile “splatter”. Secondo alcune indiscrezioni, alla prima del film a Roma, molte persone hanno abbondonato il cinema dopo pochi minuti di proiezione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820