Categorie: Cronaca

Amg Energia, incontro tra Cda e sindacati per il premio produttività 2012

PALERMO, 24 GIUGNO 2013 – Il Consiglio di Amministrazione di Amg Energia Spa ha incontrato oggi pomeriggio le rappresentanze sindacali dei lavoratori. Sul banco la questione del pagamento del premio di risultato, legato agli indici di produttività e redditività aziendali del 2012.

 

 

L’incontro segue quello che era stato convocato dal Cda e che si era svolto mercoledì scorso. Il premio di risultato, frutto di un accordo sindacale di secondo livello, prevede il pagamento nel limite di capienza del bilancio consuntivo. Proprio per questo motivo ai dipendenti quest’anno sarà erogato parzialmente il premio secondo la capienza del bilancio consuntivo 2012. L’azienda smentisce che ciò sia dovuto a sofferenze di cassa.

 

Durante l’incontro era presente in via Ammiraglio Gravina, sede degli uffici amministrativi di Amg, una delegazione di lavoratori dei diversi settori della società. Giovedì scorso, all’indomani del primo incontro con i sindacati, il presidente del Cda, Emilio Arcuri, aveva incontrato i lavoratori della società, dedicando l’intera giornata alla partecipazione alle assemblee spontanee presso i settori illuminazione pubblica e gas.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Amg energiacdaincontroPalermosindacati