Categorie: Costume

L’estate apre al boom delle App per smartphone

PALERMO, 24 GIUGNO 2013 – Con l’arrivo dell’estate, molte sono le persone che preferiscono dare un’occhiata al proprio iPad o al proprio Smartphone durante una gita al mare, invece di stare chiusi a casa di fronte allo schermo del pc fisso. Conseguente a questa tendenza, è l’aumento dei “download” delle app per melafonini and friends.

 

Di seguito la lista delle app gratuite per iPhone più scaricate:

 

1. Facebook
2. Pandora Radio
3. Instagram
4. YouTube
5. Skype
6. Words With Friends Free
7. The Weather Channel
8. Twitter
9. Temple Run
10. Google Search

 

Facebook rimane la testa di serie, davanti agli altri social network come Instagram, Skype e Twitter. Dietro spunta Pandora Radio, app che permettere di aggregare tutte le radio raggiungibili. Sesta posizione a Words With Friends Free, una sorta di “Scarabeo” virtuale per iPhone. Seguono The Weather Channel, Google Search e il gioco Temple Run.
Queste, secondo Distimo, le app gratuite per Android più scaricate:

1. Facebook
2. WhatsApp Messenger
3. Skype
4. Facebook Messenger
5. Instagram

Sono le cosiddette “Social App” che occupano queste prime cinque posizioni delle app per sistemi Android più scaricate. Poco fuori, rimangono Twitter e Google Plus. Di seguito, la classifica delle app a pagamento più scaricate per Android:

1. SwiftKey
2. Titanium Backup
3. Minecraft
4. Poweramp
5. Nova Launcher

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: androidappestateipadiphonemac