Categorie: Cronaca

Trapani, nuovo look per lo stadio: al via i lavori

TRAPANI, 25 GIUGNO 2013 – Il Trapani Calcio si prepara per la prossima stagione in serie B e non lascia niente al caso, anzi vuole arrivare nel migliore dei modi a questo appuntamento storico per la società e per la città.

 

Dopo il sopralluogo effettuato ieri dai tecnici delle imprese e della società per verificare lo stato dell’impianto sportivo, è stato deciso di dare il via oggi agli interventi necessari allo stadio provinciale, per adeguarlo alle esigenze del campionato di serie B. I lavori sono realizzati dalla società Trapani Calcio, dopo la concessione ventennale dell’impianto da parte della Provincia Regionale di Trapani, che ne è proprietaria.

Tre o quattro squadre lavoreranno contemporaneamente nei diversi settori. Le priorità sono i tornelli, la tribuna per i tifosi delle squadre ospiti e le aree per consentire le riprese tv. Interventi saranno realizzati anche per adeguare i servizi igienici, per migliorare l’accesso allo stadio ai soggetti disabili e per la sala stampa.

Nei programmi della società anche la realizzazione del nuovo manto in erba sintetica, che però potrebbe quasi certamente subire uno slittamento per la ristrettezza dei tempi a disposizione prima dell’inizio del campionato, che non consentirebbe la sua adeguata collocazione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: lavoriserie BStadioTrapani calcio