Giusy Buscemi protagonista del video della Nannini

di Redazione

» Costume » Giusy Buscemi protagonista del video della Nannini

Giusy Buscemi protagonista del video della Nannini

| venerdì 28 Giugno 2013 - 09:43

giusy-buscemi-miss-italia

PALERMO, 28 GIUGNO 2013 – Giusy Buscemi, la siciliana che ha vinto Miss Italia 2012, è la protagonista del video musicale di “Inno”, il singolo dell’album omonimo di Gianna Nannini. 

 

Il video sarà diretto da Giovanni Veronesi, il regista italiano che ha diretto “Manuale d’amore”. Roma, sarà la location del video, le cui riprese sono iniziate già da qualche giorno. La bellissima Giusy si presenta in tutta la sua semplicità: top e shorts in jeans.

 

Per il resto, ci penseranno i suo occhi verdi e il suo sorriso a guadagnarsi il giusto spazio all’interno del videoclip. Ma non è finita qui: la ragazza di Menfi sarà anche il nuovo testimonial degli spot dell’acqua Brio Blu, ereditando il posto lasciato libero dall’attrice Paola Cortellesi.

 

Non è certo uno dei film di Hollywood che lei stessa aveva ammesso di desiderare ma certamente è un grande inizio. Che la collaborazione con Veronesi sia l’apripista per una nuova carriera da attrice, magari iniziando con un ruolo nel prossimo capitolo di “Manuale d’amore”?

 

[widgetkit id=171]

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820