Categorie: Cronaca

Ruba sigarette elettroniche da una farmacia di Palermo. Arrestato dai carabinieri

PALERMO, 29 GIUGNO 2013 – Aveva appena rubato in una farmacia una scatola di sigarette elettroniche. I carabinieri hanno arrestato Giuseppe Monachino, pregiudicato palermitano di 47 anni.

 

L’uomo è stato notato da una pattuglia in via Ruggero Settimo mentre correva a piedi in direzione Piazza Aldo Moro tenendo stretto, sotto il braccio sinistro, un oggetto di colore scuro. Fermato per dei controlli, Monachino, in evidente stato di agitazione, cercava di nascondere la scatola, che risultava essere sigillata e contenente due sigarette elettroniche.

 

Con l’aiuto di un’altra pattuglia, i militari hanno scoperto che era stata rubata poco prima in una farmacia poco distante. La titolare ne aveva denunciato il furto raccontando che un uomo era entrato nell’esercizio commerciale e aveva rubato le sigarette elettroniche, dal valore di circa 90 euro, dandosi subito dopo alla fuga. Accompagnato in caserma e riconosciuto dalla titolare della farmacia, Monachino, con numerosi precedenti per furto, è stato condannato all’obbligo di dimora.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestatocarabinieriladroPalermosigarette elettroniche