Alcamo, nascondeva un arsenale nel tubo catodico della televisione: arrestato

di Redazione

» News dalle province » Alcamo, nascondeva un arsenale nel tubo catodico della televisione: arrestato

Alcamo, nascondeva un arsenale nel tubo catodico della televisione: arrestato

| domenica 30 Giugno 2013 - 09:30

di-gregorio-giosue

ALCAMO (TP), 30 GIUGNO 2013 – È stato tratto in arresto un 43enne di Alcamo, Giosuè DI Gregorio, (nella foto) pluripregiudicato per rapina, estorsione, danneggiamento, associazione a  delinquere, spaccio di sostanze stupefacenti: a casa nascondeva un arsenale.

 

 

A sorprenderlo sono stati i carabinieri della compagnia di Alcamo, quando nel tardo pomeriggio di ieri hanno effettuato una perquisizione mirata alla ricerca di armi all’interno della sua abitazione dove si trovava agli arresti domiciliari.

 

I carabinieri nel corso della perquisizione domiciliare hanno trovato, occultato all’interno di un vecchio televisore a tubo catodico, un vero e proprio arsenale: una pistola revolver marca “Smith & Wesson” calibro 38 special, una pistola revolver marca “Smith & Wesson” calibro 32, un fucile calibro 12 a canne mozze marca “Bernardelli – Gardone”, oltre a svariate munizioni.

 

Sono stati inoltre scoperti: un “Taser” (apparecchio che invia scariche elettriche come quello che viene utilizzato dalla polizia americana), una fondina e un basco appartenenti alla polizia di Stato

 

Le armi sono state sottoposte a sequestro, in attesa di essere inviate al R.I.S. per gli ulteriori accertamenti balistici. A carico dell’uomo sono state formulate le accuse di detenzione abusiva di armi da fuoco e munizioni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820