Nuove rotte dall’aeroporto di Comiso verso Malta e Lampedusa

di Redazione

» News dalle province » Nuove rotte dall’aeroporto di Comiso verso Malta e Lampedusa

Nuove rotte dall’aeroporto di Comiso verso Malta e Lampedusa

| lunedì 01 Luglio 2013 - 09:52

 aeroporto-di-comiso

COMISO (RG), 1 LUGLIO 2013 – Nuove rotte per l’aeroporto di Comiso, da cui sarà possibile raggiungere le isole di Lampedusa e Malta.

 

Dal prossimo 1 agosto sarà attivato il collegamento con Lampedusa attraverso un volo settimanale ogni giovedì. Da fine agosto i voli saliranno a due con la possibilità di viaggiare sia il giovedì che la domenica. Ad effettuarli sarà la “AereoSud Fly”, una compagnia con sede a Malta, specializzata in collegamenti regionali. Contemporaneamente, la stessa compagnia raddoppierà i voli su Malta. A partire dal 30 luglio sarà infatti possibile raggiungere l’isola dei Cavalieri con partenze bisettimanali da Comiso, il martedì e giovedì.

“Questi collegamenti – spiega in una nota la compagnia – mirano a soddisfare sia le esigenze del traffico turistico che quello del settore business visto che ormai sono tantissimi i siciliani che fanno affari a Malta e viceversa. Secondo gli esperti del settore, per l’isola di Lampedusa si tratta di un grosso aiuto per il turismo se si considera che i collegamenti aerei dalla Sicilia sono abbastanza limitati nonostante il sostegno da parte della Regione”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820