Palermo, Ars senza centralino. Protesta dei deputati

di Redazione

» Cronaca » Palermo, Ars senza centralino. Protesta dei deputati

Palermo, Ars senza centralino. Protesta dei deputati

| martedì 02 Luglio 2013 - 08:07

centralino

PALERMO, 2 LUGLIO 2013 – L’Ars non ha più un centralino telefonico. Adesso per contattare gli uffici di Palazzo dei Normanni non resterà che collegarsi al sito internet www.ars.sicilia.it e consultare la rubrica telefonica nella homepage. 

 

In questa rubrica sono presenti tutti i recapiti e indirizzi emali di tutte le stanze di Palazzo dei Normanni. Un’operazione che permetterà di risparmiare oltre due milioni di euro in tre anni ma che ha scatenato la protesta della Mediterranea Comunicazioni, società che si occupava del servizio telefonico.

 

Quaranta deputati hanno firmato una mozione, dove si richiede a Giovanni Ardizzone, presidente dell’Ars e al Consiglio di Presidenza “di rivedere la decisione” che ha portato alla sospensione del servizio di centralino. Risponde il presidente che giudica “assurda la protesta dei deputati, visto che questa è un’operazione trasparente senza precedenti che offrirà un risparmio notevole”.

 

Adesso per contattare le circa cinquecento stanze, i cittadini dovranno fare a meno del servizio di centralino e dovranno cercare autonomamente il numero utile su internet. “Non esiste un’azienda di queste dimensioni che non abbia un centralino”, dice al Giornale di Sicilia Luigi Manoli, titolare della Mediterranea Comunicazioni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820