iWatch, Apple registra il marchio anche in Messico

di Redazione

» Dal mondo » iWatch, Apple registra il marchio anche in Messico

iWatch, Apple registra il marchio anche in Messico

| martedì 02 Luglio 2013 - 13:50

apple-iwatch-taywan

PALERMO, 2 LUGLIO 2013 – Continuano ad arrivare indiscrezioni e notizie sulla registrazione, in diversi paesi del mondo, del marchio di iWatch.

 

Il marchio, inizialmente registrato in Russia e Giappone, arriva anche l’ufficialità della registrazione del marchio iWatch in Messico e a Taiwan. Il marchio, in Messico, è stato registrato come marchio per prodotti come Computer, periferiche, Assistenti digitali personali, PDA, ma non solo. Alcune altre richieste di registrazione riguardano anche prodotti appartenenti alla categoria: orologi!

 

Considerati, dai principali analisti del settore, gli orologi digitali saranno il nuovo trend del settore IT. Infatti non è solo la casa di Cupertino a lanciarsi su questo nuovo mercato. Sony ha già presentato il suo SmartWatch2, integrato con altri prodotti su cui è già installato Android. Ma anche Samsung non è rimasta a guardare, l’azienda coreana dichiara di essere al lavoro sulla progettazione di un nuovo smart watch. Ma anche il produttore Foxxcom annuncia una nuova tecnologia per bracciali intelligenti.

 

Twitter: @Bradipale 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820