Calciomercato: Trapani, Luca Scapuzzi per l’attacco. Palermo, c’è l’offerta per Zuber

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Trapani, Luca Scapuzzi per l’attacco. Palermo, c’è l’offerta per Zuber

Calciomercato: Trapani, Luca Scapuzzi per l’attacco. Palermo, c’è l’offerta per Zuber

| mercoledì 03 Luglio 2013 - 14:56

Luca Scapuzzi, calciomercato, Trapani, Palermo, Steven Zuber

PALERMO, 3 LUGLIO 2013 – Nome nuovo per l’attacco del Trapani: si tratta di Luca Scapuzzi (nella foto), attaccante del Manchester City, classe ’91, che l’anno scorso ha giocato dieci gare con il Varese. Per il giocare, c’è da battere la concorrenza di Crotone e Perugia.

La società granata starebbe chiudendo per Emanuele Pesoli e Maurizio Ciaramitaro, rispettivamente 32 e 31 anni. I due sarebbero i rinforzi richiesti dal mister Boscaglia per la difesa e per il centrocampo. Sempre per il centrocampo spunta il nome di un giovane mediane del ’92, Andrea Feola della Selargius. Per la difesa si fanno i nomi di Gaston Bueno e Luis Leandro Sosa, entrambi del Danubio.

 

Il Palermo fa sul serio per Steven Zuber. La conferma arriva direttamente da Dragan Rapic, ds del Grasshoppers, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha confermato che il giovane esterno offensivo partirà solo davanti ad un’offerta importante, lasciando intendere che quella pervenuta dalla società rosanero non è ritenuta sufficiente. Il Palermo ha già pronte le alternative: Stevanovic del Torino e Sestu del Siena.

Il Catania dovrebbe ufficializzare Freire a breve e starebbe discutendo con il Parma per concretizzare lo scambio Mesbah-Llama. L’esperienza di Francesco Lodi in casa rossoazzurra è ai titoli di coda: il giocatore dovrebbe essere acquistato a breve dal Genoa che inserirebbe nella trattativa il greco Tachtsidis.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820