Catania, la droga arrivava dall’alto: arrestati tre pusher

di Redazione

» News dalle province » Catania, la droga arrivava dall’alto: arrestati tre pusher

Catania, la droga arrivava dall’alto: arrestati tre pusher

| mercoledì 03 Luglio 2013 - 16:40

Catania, arrestati,secchio, droga, pusher, marijuana, cocaina, carabinieri

CATANIA, 3 LUGLIO 2013 – Importante operazione dei carabinieri contro lo spaccio di marijuana e cocaina nel quartiere Librino a Catania. I militari hanno arrestato in flagranza di reato tre persone.

 

In manette sono finiti Sebastiano Vinciguerra, 26 anni, Francesco Giaquinto, 25 anni, e una donna incensurata.

 

Da qualche giorno i carabinieri stavano osservando un continuo via vai di vetture che facevano ingresso in viale Grimaldi 6 per allontanarsi dopo qualche minuto. I militari hanno così scoperto una fiorente piazza di spaccio, organizzata con i due pusher posizionati in strada, pronti a contattare gli acquirenti e a vendere lo stupefacente confezionato, mentre la donna incensurata, dal balcone della propria abitazione, si occupava del rifornimento della droga con un secchio che calava dal quinto piano con una corda fino a raggiungere la strada.

 

Oltre alla perquisizione personale a carico dei due pusher, che permetteva di sequestrare 26 involucri di marijuana, nell’appartamento i militari hanno trovato anche 1,3 chili di marijuana, 100 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento e 3 mila euro in banconote di piccolo taglio. I tre sono stati trasferiti nel carcere di Piazza Lanza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820