Cielo sereno e maestrale, auguri a Pif

di Redazione

» Il tempo in sicilia » Cielo sereno e maestrale, auguri a Pif

Cielo sereno e maestrale, auguri a Pif

| mercoledì 03 Luglio 2013 - 19:49

pif

PALERMO, 4 LUGLIO 2013 – Cielo ancora sereno con nubi sparse il tutta la Sicilia che sarà risparmiata dalle piogge previste al Sud. Il vento di maestrale manterrà il clima gradevole con temperature fra i 30 ed i 20 gradi.

 

Si festeggia Santa Elisabetta. Il 4 luglio del 1783 i fratelli Montgolfier diventarono i primi uomini al mondo a volare con un pallone aerostatico. 

Auguri a Pif, (foto) al secolo Pierfrancesco Diliberto.

A Catania alle 10.30, sala Russo, via Crociferi 40, conferenza stampa Cgil e Flc per fare il punto sulla crisi dell’emittenza televisiva. Sarà presente il segretario generale della Camera del Lavoro, Angelo Villari, il segretario confederale Cgil Giovanni Pistorio, il segretario Slc Davide Foti e Franco Scuderi, Rsa Slc Cgil.

A Palermo alle 10 Policlinico, inaugurazione del nuovo reparto di risonanza magnetica nella sezione di Scienze radiologiche del Dibimef, del Policlinico di Palermo. Saranno presenti il Rettore dell’Ateneo Roberto Lagalla,il preside della facoltà di Medicina e Chirurgia Giacomo De Leo, il direttore dell’unità operativa Massimo Midiri.

Alle 10.30, La Rinascente, conferenza stampa del torneo di tennis femminile Italiacom Open.

Alle 10.30, Camera di Commercio, sala Belvedere, sottoscrizione di un patto per la legalità tra l’ente camerale e ordini professionali.

Alle 11, saloni del Palazzo arcivescovile, via Matteo Bonello, 2, conferenza stampa di presentazione del 389° Festino di Santa Rosalia. Saranno presenti l’Arcivescovo di Palermo, Cardinale Paolo Romeo, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, l’assessore comunale alla cultura, Francesco Giambrone.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820